Discover

Milan Design Market 2019 – Find the lost city

Con 45 designer emergenti, installazioni interattive, contenuti in realtà aumentata ed eventi quotidiani, la 4° edizione di Milan Design Market sarà la più memorabile di sempre!

L'evento, organizzato da Blank (blankhub.com) e curato da Elif Resitoglu, quest’anno avrà un focus su materiali sperimentali e progetti innovativi. Verranno esposti più di 100 prodotti diversi e, come sempre, è anche possibile acquistarli!

La scenografia che verrà allestita nel loft industriale di via Pastrengo 14, è stata progettata dagli architetti francesi Marie Chevalier e Colombe Crouan. I disegni architettonici ricordano l'atmosfera dei film di Fellini e fanno parte di un progetto per gli abitanti di Amatrice dopo il terremoto del 2016.

L'intera mostra è supportata dalla Realtà Aumentata: utilizzando l'app Aria, i visitatori potranno accedere a una serie di contenuti digitali direttamente sul proprio smartphone.

Tra i lavori presentati, da non perdere la collezione King Midas di Nataly Rodriguez Design Studio, in cui la pelle ha un'origine organica, l'ananas; i complementi d’arredo di Fraction Studio, guidato dalla designer Celine Nge che arriva direttamente da Singapore; il Complicated Sof di Andrés Reisinger, dove sarà possibile sprofondare in totale relax!

Non perdetevi l'Opening Party di martedì 9, dalle 6 alle 23, con gli artisti di Floristeria e la special edition di neubau eyewear dedicata al Bauhaus!



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.