Discover

“MOVING FOREST” by Deanna Comellini

Chiudete gli occhi e lasciatevi guidare da Deanna Comellini nella sua ultima creazione protagonista di un’installazione nel cuore del Brera Design District.

Dopo il successo di UltraNative, la designer torna a sorprendere offrendo un’immersione visiva e sensoriale della sua personale e primordiale visione: Moving Forest, una collezione in lana di alta qualità che riprende il formato Native, esclusivo di G.T.Design. Moving Forest è uno spazio “indefinito”, a metà tra il cerchio e il quadrato: un ambiente dentro il quale muoversi e immergersi, lasciandosi ispirare dalla forza primigenia della natura.

Aprite gli occhi e ascoltate il suono della foresta che Deanna Comellini cattura per voi.
L’esposizione Moving Forest è un entusiasmante ed evocativo capitolo nei quarant’anni di G.T.Design, nei quali la ricerca e la sperimentazione sulle fibre tessili hanno portato ad innovazioni uniche nel settore del tessile d’arredo. L’evento approfondisce la vocazione alla ricerca sul tappeto contemporaneo della designer, che valorizza procedimenti inediti come la stampa digitale multilayer e le fibre naturali, dando vita ad un catalogo d’alta gamma e allo stile inconfondibile di Deanna Comellini.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.