Discover

I SEGNI DEL TEMPO PRESENTANO PHILLIP JEFFRIES

I Segni del Tempo è lieta di dare il benvenuto a Phillip Jeffries per ospitare una mostra speciale della loro collezione Primavera 2019 - Shangri La. Vieni e lasciati ispirare mentre Phillip Jeffries trasforma la prima galleria de I Segni del Tempo con i loro ultimi premiati design, dal legno autentico posato a mano e smaltati naturali artigianali a murales mozzafiato e canape tessute a mano. Grandi installazioni di rivestimenti murali e strumenti di progettazione chiave permetteranno di sperimentare le nuove collezioni Spring 2019.

Philip Bershad, Presidente di Phillip Jeffries, sarà presente nello showroom durante la Brera Design Week dall'11 al 13 aprile per offrire ai designer il pass di accesso esclusivo alle nuove collezioni di Phillip Jeffries. Inoltre, Philip insieme a I Segni del Tempo, ospiterà un ricevimento di champagne l'11 aprile dalle 18 alle 20. Vieni, unisciti a noi!

Phillip Jeffries è emersa come leader del settore nei rivestimenti murali naturali, tessili e speciali, lavorando fianco a fianco con artigiani esperti per creare i rivestimenti murali più belli e ricercati nel mondo del design. Situato a Brera, I Segni del Tempo è uno showroom di tessuti per interni, carte da parati, tappeti e accessori, realizzati esclusivamente dai più prestigiosi produttori internazionali.

 



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

I Segni del Tempo
Via Marco Formentini, 4/6, 20121 Milano, Italy
T. +39 02 874897

Dates / Hours
April 11-13
10am – 6pm / April 11th Champagne Reception 6-8pm

I segni del tempo
isegnideltempo_milano

Scopri di più



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.