Evento

Ondula in dialogo con Post-Process

Flatwig Studio presenta "Ondula", una collezione di arredi realizzati a partire da lamiere ondulate comunemente utilizzate come copertura per tetti. Ondula, presentato ad Alcova Sassetti, dialoga con una collezione di capi della textile designer Kristína Šipulová, Post-Process, realizzati a partire da antiche stoffe in lino tessute a mano.

Ondula è un progetto di Flatwig Studio. In occasione di Alcova Sassetti, Ondula dialoga con i capi Post-Process di Kristína Šipulová.

Ondula è una collezione di complementi d’arredo leggeri e mobili di Flatwig Studio realizzata a partire dalla lastra ondulata, o ‘ondulina’, comunemente utilizzata come materiale industriale per la copertura di tetti. Ondula, presentato ad Alcova Sassetti, dialoga con una collezione di capi della textile designer Kristína Šipulová, Post-Process, realizzati a partire da antiche stoffe in lino tessute a mano. Alla base di questo dialogo vi è la condivisione dei principi e dei valori che hanno dato vita sia ad Ondula sia a Post-Process: in entrambi i casi le designer hanno reinterpretato elementi esistenti per trasformarli liberamente in oggetti, arredi e capi sostenibili.



Scarica il comunicato

Brand

Flatwig Studio

Brand: Flatwig Studio

Designer

Erica Agogliati
Francesca Avian
Kristína Šipulová

Designer: Erica AgogliatiFrancesca AvianKristína Šipulová

Contatti

Flatwig Studio + Kristína Šipulová

www.flatwig.com 

www.kristinasipulova.com 

Programma
8 Lunedì
14:30 - 17:30
Press preview - Press-Preview
9 Martedì
11:00 - 19:00
Esposizione
10 Mercoledì
11:00 - 19:00
Esposizione
11 Giovedì
11:00 - 19:00
Esposizione
12 Venerdì
11:00 - 19:00
Esposizione
13 Sabato
11:00 - 19:00
Esposizione
14 Domenica
11:00 - 19:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
Edison