Evento Focus

Il futuro dell’acqua secondo GROHE

Brand

GROHE

Designer

GROHE Design Team
Michael Seum

Dal 9 al 14 aprile lo showroom GROHE dà forma al futuro dell’acqua con Icon 3D, i rivoluzionanti rubinetti realizzati in metallo con stampante 3D

GROHE al Fuorisalone 2019 definisce i nuovi confini del design nell’arredo bagno.

Dal 9 al 14 aprile l’appuntamento con il futuro dell’ambiente bagno è nello showroom GROHE nella centrale via Crocefisso 19, Milano. Protagonista dell’evento aperto al pubblico della Milano Design Week è un’installazione che porta design e innovazione ai massimi livelli grazie alle rivoluzionarie collezioni di rubinetti Atrio e Allure ICON 3D.

Pioniere del settore per tecnologia, design e qualità, GROHE porta sulla scena internazionale del Fuorisalone i suoi primi rubinetti perfettamente funzionanti realizzati in metallo con stampante 3D. Le reinterpretazioni delle linee Atrio e Allure Brilliant tramite il design Icon 3D rendono possibile un'affascinante simbiosi tra la tecnologia digitale più all’avanguardia e la lavorazione artigianale altamente qualificata, ridefinendo i confini nella progettazione del prodotto di design e creando pezzi unici per la personalizzazione dell’ambiente bagno.

Ad affiancare l’innovazione di Icon 3D, l’installazione site-specific realizzata in collaborazione con ABK, leader del Made in Italy ceramico. “Future Flow” è il nome del percorso che porta alla scoperta di un nuovo modo di utilizzare le grandi lastre in gres porcellanato nell’ambiente bagno. I ceramic wallpapers WIDE&STYLE di ABK si sposano con le ultime linee di rubinetteria bagno di GROHE, dalle nuove colorazioni e finiture della collezione SPA Colors dotata dell’innovativa tecnologia in PDV, alla nuova gamma di rubinetti smart PLUS con display a led.


Scarica il comunicato

Brand

Brand: GROHE

Designer

Designer: GROHE Design TeamMichael Seum

Programma
8 Lunedì
9 Martedì
10:00 - 19:00
Esposizione
10 Mercoledì
10:00 - 19:00
Esposizione
11 Giovedì
10:00 - 14:00
Esposizione
12 Venerdì
10:00 - 19:00
Esposizione
13 Sabato
10:00 - 19:00
Esposizione
14 Domenica
10:00 - 14:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa